Infomaker: la recensione di Giulia Serra! - Cittanet - Apri un sito nella tua città

Infomaker: la recensione di Giulia Serra!

Nuova recensione per il libro “Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della Post Verità”, un libro che racconta la storia di Cittanet e di uno dei suoi due fondatori: la passione per la scrittura, la frustrazione per le ingiustizie e per le bocche imbavagliate, il senso di libertà e partecipazione. Da qui il libro che parla di Cittanet e della sua missione: dare a tutti uno strumento per potersi esprimere. Per scoprire tutti i dettagli, acquistate il libro e lasciate una recensione!

Questa rubrica, infatti, nasce per un motivo semplice: la rete è condivisione, è partecipazione, è dialogo, e noi siamo felici di sapere e di condividere con gli altri ciò che i nostri  lettori hanno da dire. 

Nel frattempo, abbiamo qui una nuova recensione, il commento di Giulia Serra:

“Una scrittura semplice e diretta che accompagna il lettore dentro il complesso mondo dell’informazione, in una evoluzione inarrestabile che disegna nuovi contorni e cerca di superare barriere consolidate. La libertà di espressione, l’impatto delle nuove tecnologie, la società, i luoghi e la partecipazione: grandi temi ed una grande sfida dell’oggi nella quale siamo tutti coinvolti. Da leggere!”

Cosa aspettate quindi? Acquistate anche voi il libro “Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della Post Verità”, e lasciate una recensione,  per diventate uno dei protagonisti della nostra rubrica.

Torna su