Nuovo appuntamento per la rubrica dedicata a voi, dove potete esprimere la vostra opinione, parlarci e dirci cosa vi piace o cosa no. In fondo, Cittanet nasce proprio per questo motivo:dare a tutti uno strumento per potersi esprimere.
Da qui il libro “Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della Post Verità”, un libro che racconta la storia di Cittanet e di uno dei suoi due fondatori: la passione per la scrittura, la frustrazione per le ingiustizie e per le bocche imbavagliate, il senso di libertà e partecipazione.Per scoprire tutti i dettagli, acquistate il libro e lasciate una recensione!
Nel frattempo, abbiamo qui una nuova recensione, il commento di Carlo Piana, che comincia con una domanda, “Il giornalismo partecipativo, legittima difesa?”:
“Il giornalismo partecipativo, un percorso che alla luce dell’evoluzione della comunicazione in rete appare come una via di difesa per i cittadini, raccontare la realtà dei fatti, lo story telling del territorio, appare come una modalità civica responsabile per riappropriarsi della propria storia.
Complimenti a Cittanet per una iniziativa di libertà in un epoca in cui gli editori impuri sacrificano spesso la verità ai propri interessi.”
Cosa aspettate quindi? Acquistate anche voi il libro “Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della Post Verità”, e lasciate una recensione, per diventate uno dei protagonisti della nostra rubrica.