#Futurisers è un progetto culturale organizzato dal network Open Hub, e dal suo gruppo di lavoro TIXE Academy.
Non un semplice percorso formativo, ma un format diviso in 7 moduli, che si caratterizzerà in un “un intenso scambio sociologico, filosofico, organizzativo sul tema del futuro e del cambiamento coinvolgendo fra i docenti persone di grande esperienza; una consistente parte dell’esperienza è dedicata ai laboratori durante i quali i corsisti matureranno competenze specifiche per affrontare le diverse dimensioni dell’esperienza del cambiamento con consapevolezza, efficacia e sostenibilità”.
Insomma l’idea è comporre una esperienza modulare dedicata al mondo delle professioni e alle organizzazioni complesse che intendano affrontare con consapevolezza ed efficacia il cambiamento continuo nell’epoca della Digital trasformation. #Futurisers mette insieme il mondo dell’Università, dell’impresa, dell’associazionismo e delle Istituzioni per comporre una esperienza modulare, un format che può essere replicato sui propri territori.
#Futurisers si organizza in 7 giornate, ognuna con un argomento, una tematica da discutere.
Anche Cittanet sarà presente in queste 7 giornate, con la presentazione della nuova figura, ideata da Cittanet stessa, dell’InfoMaker.
Cittanet sarà presente nella giornata dedicata ai jobs, il 30 giugno. Dalle 09:30 alle 17, interventi di 40 minuti, tra cui l’intervento del fondatore Cittanet Antonio Cilli sull’InfoMaker: la nuova figura che supera la figura tradizionale del giornalista, mettendo insieme aspetti imprenditoriali, coniugando l’azione con l’informazione.
Per saperne di più cliccate qui
Seguiteci su Cittanet per sapere come iscriversi e per tenervi informati sull’evento!