Prima tappa del workshop Diventa Blogger in un giorno! - Cittanet - Apri un sito nella tua città

Prima tappa del workshop Diventa Blogger in un giorno!

Si è conclusa la prima tappa delle quattro previste dei workshop firmati Cittanet.

La prima, ieri ad Atessa, ha segnato l’inizio di una lunga fase di crescita per un argomento, come quello della comunicazione sul web, poco trattato nel nostro territorio.

8 ore in cui i partecipanti hanno potuto toccare con mano i cambiamenti in atto, il problema della libertà di stampa, percepire la nuova figura del blogger, la metamorfosi del giornalista, quanto sia importante per un’azienda la comunicazione sul web. Oltre a tanta teoria, anche un bel po’ di pratica: la stesura di un articolo, l’apertura di un blog e l’acquisizione di un dominio.

WhatsApp Image 2017-07-07 at 11.07.32

WhatsApp Image 2017-07-07 at 11.08.59

Il corso è di libero accesso, senza alcuna distinzione di età, aperto a chi è curioso, a chi vuole destreggiarsi sul web, a chi ha la passione della scrittura, a chi non ce l’ha, a chi ha un’azienda e vuole migliorare la sua comunicazione. Il corso è gratuito anche per gli “ex” partecipanti, per coloro che ne hanno già frequentato uno e vogliono rispolverare vecchie conoscenze. I corsi, infatti, cambiano di anno in anno, così come cambia il web.

Quindi non aspettate, ci sono ancora altre date: 05/08 Agnone, 09/09 San Salvo30/09 Pescara.

Clicca qui per iscriverti!

Torna su