#Comunicarecon:4 corsi dedicati alle sfumature della comunicazione

#Comunicarecon: I 4 corsi dedicati a tutte le sfumature della comunicazione

Segnate queste 4 date sulla vostra agenda, delle date imperdibili per comprendere tutte le sfumature della comunicazione.

La seconda e la terza settimana di Giugno Cittanet propone 4 corsi dedicati alla comunicazione a 360°: parliamo, di video base, di regia, di scrittura, di wordpress.

Quando la comunicazione può tradursi in diversi modi, trasferire il suo messaggio in mille e mille modi. Ma iniziamo da principio.

4 corsi #Comunicarecon:

14 giugno RG Droni: corso di base per video e droni;

18 giugno Blog e scrittura 2.0;

20/21 giugno A lezione con Leone Balduzzi;

22 giugno Da 0 a blog con WordPress.

Iniziamo con il primo corso è dedicato alla creazione base di video e droni. Sappiamo tutti quanto sono importanti i video per la comunicazione digitale: il mondo ha fame di video. Ecco che questo corso nasce per coloro che vogliono imparare: come si costruisce un video. Cittanet con RG Droni presentano il corso dedicato alle riprese e foto con I droni, un corso propedeutico al volo e al montaggio.

Approfitta, abbiamo pensato ad uno sconto imperdibile!

Se vuoi iscriverti al corso clicca qui!

Il secondo corso è dedicato alla scrittura, la nuova era della scrittura, quella da 2.0. In compagnia di Antonio Cilli, la lezione sarà in parte teorica e in parte pratica, dedicata a le figure che al momento sono le più gettonate: Copywriting, scrittura per Content Curator, Social Media Menager, Giornalismo. Un corso per chi ha la passione per la scrittura, con argomenti personali, di storytelling, di comunicazione aziendale.

Approfitta, abbiamo pensato ad uno sconto imperdibile!

Se vuoi iscriverti al corso clicca qui!

Il terzo corso con Leone Balduzzi, un regista della nostra terra, che ha sbarcato I confini, diventando un acclamato director e photographer dalla fama nazionale. In questo corso passerete due giorni proprio con lui, sbirciando i trucchi del mestiere, toccando con mano la genialità.

Approfitta, abbiamo pensato ad uno sconto imperdibile!

Se vuoi iscriverti al corso clicca qui!

Il quarto corso è dedicato a una delle piattaforme più utilizzate di sempre: WordPress. Francesco Spina insegnerà tutto ciò che c’è da sapere su questo mondo sconosciuto, la piattaforma che ha più utenti in assoluto, assolutamente da conoscere per chi vuole conquistare le terre assolate del web.

Potete decidere di iscrivervi a tutti e quattro i corsi, o anche solo ad alcuni, a voi al scelta! I corsi sono stati pensati per fornire le linee guida base per il web, per la comunicazione digitale che ha preso “pieno possesso” della nostra vita. Un’aspetto, quindi, da non ignorare, ma da conoscere per saper gestire.

Approfitta, abbiamo pensato ad uno sconto imperdibile!

Cosa aspettate quindi? Non potete perdere questa occasione! Noi siamo pronti, e voi?

Clicca qui per iscriverti ai corsi!

Non puoi perdere questa occasione, approfitta dello sconto imperdibile: il tempo stringe!

Torna su