Cittanet va alla Camera dei Deputati: vivete con la redazione la presentazione del libro - Cittanet - Apri un sito nella tua città

Cittanet va alla Camera dei Deputati: vivete con la redazione la presentazione del libro

Domani è arrivato il grande giorno: la presentazione del libro su Cittanet alla Camera dei Deputati.

Un libro dedicato alla comunicazione sul web, sulla nuova figura del blogger, la metamorfosi del giornalista e un nuovo ruolo stampato Cittanet, l’InfoMaker.

Il libro “InfoMaker: Editori, Giornalisti, Blogger al tempo della post-verità” propone un nuovo modello di comunicazione,”modellata” sull’idea che l’informazione debba essere “libera, partecipata e indipendente”. Cittanet propone due strade: il giornalismo partecipativo e la creazione di un blog.

Saranno presenti l’Onorevole Maria Amato, il giornalista Rai Michele Mezza, il Dott. Vincenzo Cimino, in rappresentanza dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, delegato dal Presidente Nicola Marini. Si attende anche l’arrivo di Roberto Natale, il portavoce della Presidenza della Camera dei Deputati.

Presenti anche alcuni componenti della redazione di Cittanet: il co-fondatore Francesco Spina, il direttore di Histonium.net, Michele Tana, giornalisti e non, tra cui Graziano Artese, Virginia Muratore, Marina Tristani, Rosaria Spagnuolo, Lea di Scipio, Maria Napolitano, Antonia Schiavarelli, Michele Daniele, Nicola di Santo, Nicola Palma Ucci, Samantha Ciancaglini.

Se volete seguire la troupe per un giorno e vivere con la redazione questo grande evento, restate su Cittanet o seguiteci sulla pagina Facebook.

 

Acquista il libro “InfoMaker: Editori, Giornalisti, Blogger al tempo della post-verità” clicca qui

 

Torna su