Blog Facile: come muovere i primi passi sulla rete - Cittanet

Blog Facile: come muovere i primi passi sulla rete

Avete problemi con la scrittura sui blog? Non sapete come poter riuscire a gestire al meglio un blog? Ogni quanto pubblicare? Cosa pubblicare? Come si scrivono i post? Cos’è un CMS? Blog Facile è la soluzione per voi.

Queste sono solo alcune delle domande che vi possono balenare in testa nel momento in cui decidete di aprire un blog. E allora Cittanet ha una soluzione per voi: Blog Facile.

Prima di accedere allo shop, o di chiudere questo articolo fermati un secondo, staccati da tutto il mondo circostante e rifletti.

IL BLOG: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE

L’innovazione si evolve giorno dopo giorno, non è possibile stare fermi sempre allo stesso punto, ma cercare di tenersi il più aggiornati possibile, per solcare al meglio la comunicazione del web 2.0. Non potete fare a meno di ignorare la tecnologia che ha varcato la porta di ogni casa, smartphone e tablet sono parte integrante della nostra mano.

Allora è necessario un piccolo manuale interattivo, è necessario acquistare Blog Facile: video dedicati ad aspetti tecnici, come cos’è un CMS, cos’è il corporate storytelling, posizionamento, marketing inbound, per trattare argomenti più generali sul giornalismo, un piano editoriale o come scrivere un post.

BLOG FACILE: PERCHÉ AVERLO?

Blog Facile sono 22 video pronti per voi con tutte le informazioni necessarie per rendervi degli esperti di comunicazione sul blog. La domanda può sorgere spontanea. Perché aprire un blog?

Perché ne sarete i proprietari, perché sarete padroni di ogni scelta editoriale, di ogni immagine, di ogni post. Perché avere un blog vuol dire avere una piazza pubblica, quale i motori di ricerca. Avere un blog vuol dire avere libertà di espressione, dove nessuno è imbavagliato.

Con il tuo blog hai la possibilità di esprimere te stesso. Con il tuo blog puoi decidere di raccontare di te o della tua azienda, decidere di raggiungere il tuo utente ideale con una buona campagna sul web.

Questi 22 video forniscono le basi necessarie per muovere i primi passi sul web, per far conoscere i tuoi interessi, le passioni, i tuoi pensieri, per far conoscere la tua azienda, per far conoscere i tuoi prodotti e servizi.

Allora, cosa aspetti? Muovi i primi passi con noi di Blog Facile

Torna su