Il gruppo Cittanet editore del libro ‘SAN SALVO E LE SUE AZIENDE’ - Cittanet - Apri un sito nella tua città

Il gruppo Cittanet editore del libro ‘SAN SALVO E LE SUE AZIENDE’

SAN SALVO – Presentazione del libro ‘SAN SALVO E LE SUE AZIENDE – 50 anni di storia di uomini e imprese’ oggi, giovedì 23 aprile 2015 a partire dalle ore 17.30, a San Salvo, presso i locali della Porta della Terra.

Il libro, curato da Nicola D’Adamo (ex SIV), è nato da un progetto di Orazio Di Stefano e Antonio Cilli, impegnati nel mondo della comunicazione e dell’informazione.

Il volume è edito da ‘Terra e Cuore’ del gruppo Cittanet.

Durante la presentazione del libro ci svolgerà una tavola rotonda alla quale parteciperanno: Paolo Bacchetta, amministratore delegato Stogit (gruppo Snam), Graziano Marcovecchio, presidente Pilkington ItaliaMario D’Urbano, vice presidente Denso Manufacturing ItaliaGennaro Strever, presidente gruppo StreverNicola Valentini, presidente Bcc Valle del Trigno, con le conclusioni della docente Lia Giancristofaro, dell’Università di ‘G.D’Annunzio’ di Chieti-Pescara.

La finalità del libro è quella di documentare e descrivere lo sviluppo di un territorio per mezzo delle imprese e delle aziende. Attraverso la loro opera, l’economia locale ha totalmente cambiato volto.

Cittanetazienda legata al settore della comunicazione, si dimostra da sempre vicina ed attenta al territorio, favorendo ogni attività che riesca a veicolarne la storia.

Torna su