Cittanet presente ai Digital Days con l’editor Antonio Cilli - Cittanet - Apri un sito nella tua città

Cittanet presente ai Digital Days con l’editor Antonio Cilli

Oggi alla Reggia di Venaria a Torino, si terrà il meeting dei 1600 Digital Champions. Il ‘Digital Day‘ – questo il nome del meeting – ospiterà coloro i quali sono nominati ambasciatori per le attività volte allo sviluppo digitale nel proprio comune.

A Venaria si farà il punto della situazione della digitalizzazione nazionale e sarà presente lo stesso presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che considera l’Agenda digitale una priorità.

Anche cittanet.it sarà presente, rappresentata dal suo editore Antonio Cilli.

Questa iniziativa, nata nel 2012 dall’Unione Europea, ha l’obiettivo di individuare, nell’ambito della cultura digitale e dell’innovazione sociale, i migliori progetti presenti sul territorio e che, una volta messi in pratica, possano essere utili alla collettività, favorendo così le attività di sostegno all’innovazione e allo sviluppo del Paese.

La nostra testata è fiera del compito assegnato al nostro editore che, da oltre 14 anni, porta avanti un progetto di informazione web cresciuto ed evolutosi di pari passo con la città che lo ospita, San Salvo e il suo territorio. Oggi il circuito Cittanet annovera diverse decine di portali web locali in tutta Italia.

Numerosi sono i progetti in cantiere del circuito di informazione che tendono ad aumentare le possibilità digitali del nostro territorio

La strada percorsa è tanta, quella da percorre è chiara. Antonio Cilli e l’intero circuito Cittanet.it ambiscono a farlo con la collaborazione di tutti coloro che vorranno sostenere la causa e le intenzioni messe in campo fin’ora.

Torna su